Slither.io

16x
2x

Le piace gioco Slither.io? La condivida con i suoi amici.

URL del gioco

foto link

Mettere il gioco nelle pagine

1010x600 (standard)

Info sul gioco
Controllo del gioco
Commentari

Slither.io

giocato quante volte: 1 004×

Slither.io è un coinvolgente gioco multiplayer online ispirato al leggendario Agar.io. Il vostro compito è quello di navigare il serpente nel campo di gioco e poter mangiare luci colorate al fine di estendere la vostra massa. Una volta che tutti i crash di serpente in un altro serpente con la testa il gioco finisce per lui e lui diventa cibo per altri serpenti. Nell'angolo in basso a destra del gioco è possibile vedere la mappa di navigazione che ti dice che cosa è la vostra posizione e dove trovare più di massa e più serpenti pure. L'obiettivo principale è quello di raggiungere il punteggio più alto possibile e di dominare l'intero nido serpente.



Prima tappa


Il gioco inizia generando il serpente nella sua base (il più piccolo) formato da qualche parte nel campo di gioco. Dopo aver raccolto alcune prime pixel chiari e il serpente è un po 'più grande è possibile iniziare a utilizzare l'incremento di velocità e attaccare altri serpenti. Ogni volta che accelerare il serpente perde un po 'della sua dimensione e lascia una piccola parte della sua massa sotto forma di luci colorate dietro. Velocizzare il serpente tenendo premuto il tasto sinistro del mouse. Nelle prime fasi del gioco con il serpente di dimensioni intorno a qualche centinaio di punti avrete già abbastanza potere per l'accelerazione continua e il serpente, inoltre, non sarà troppo massiccia di perdere manovrabilità. In questa fase è utile per muoversi intorno alla metà del campo di gioco, come la maggior parte di altri serpenti si radunano lì che porta a frequenti collisioni grazie al quale è possibile aumentare in tempi relativamente brevi la dimensione del vostro serpente fino a diverse migliaia di punti.



Facendo serpenti medie in trappole


Una volta che il serpente cresce fino a circa 10.000 punti non è pratico per muoversi in zone molto attive come il serpente ha già perso la sua manovrabilità perfetta e quindi affronta un aumento del rischio di collisione con altri serpenti. Spesso è possibile ottenere in una situazione in cui ci sarà un certo numero di serpenti intorno e vi sarà semplicemente non essere in grado di evitare la collisione, perché il raggio di sterzata del serpente è troppo grande. Si consiglia qui di muoversi più sui bordi delle zone attive dove si possono provare a mangiare serpenti più piccoli in modo sistematico da loro cattura in trappole. Devi semplicemente creare un ciclo con il serpente e bloccare altri serpenti all'interno. E 'inutile iniziare la caccia i serpenti medie se il serpente non ha raggiunto una massa ragionevole ancora come sarà difficile creare un circuito chiuso. Questa fase di gioco è davvero divertente e piacevole, ma anche molto impegnativo. Non perdere tempo cattura minuscoli serpenti come l'intero processo di acquisizione di un altro serpente comporta un aumento del rischio di collisione. Per lo più cercare di catturare i serpenti con le dimensioni di almeno un migliaio di pixel o più.



Creazione di aree trappola


Se si passa attraverso la fase centrale del gioco con successo da mangiare abbastanza massa e la dimensione è ora più di 20.000 punti si può iniziare la fase successiva. Questo significa che si dovrà creare grandi anse per coprire aree più grandi con nessuna possibilità di fuga per altri serpenti. Si più probabilmente prendere più di un serpente in una sola volta e il non si sa nemmeno! In questa fase si consiglia di spostare piuttosto al bordo del campo di gioco effettivo. Provate a fare le più grandi zone chiuse in cui altri serpenti viene intrappolato. Inizialmente cercate di evitare di utilizzare l'accelerazione che può mettere altri serpenti in allerta che potrebbero essere messi in pericolo. Una volta che si è vicino a circondare la zona e anche fiducioso che i serpenti all'interno non hanno alcuna possibilità di sgusciare piuttosto di accelerare per bloccare la zona rapidamente. In questo modo si può giocare la partita fino alla fine. Il più massa il serpente ha la superficie più ampia si può governare! In ogni caso, evitare le zone con un'alta incidenza di serpenti, perché con le dimensioni non vi è praticamente alcuna possibilità di difendersi. Se anche il serpente più piccolo che si sta avvicinando è consigliato di accelerare rapidamente e cambiare la direzione di movimento per evitare la collisione. Ognuno cercherà di ottenere voi ora! E 'meglio creare sorprendentemente grandi aree chiuse in cui è possibile intercettare un maggior numero di serpenti.



Infine assicurati di condividere il tuo punteggio nei commenti qui sotto il gioco! record di editoriale è di quasi 70.000 punti! Hanno un sacco di fortuna, il divertimento e la pazienza con il gioco sorprendente Slither.io!



Valutazione del redattore: 95% - "Valutiamo il gioco punteggio alto perché è estremamente divertente e molto coinvolgente, ma a volte è in ritardo, quindi riceve un calo del 5%."

revisione pubblicata: 25.4.2016

Controllo del gioco: direzione del moto del serpente spostando il mouse, l'accelerazione da pulsante sinistro del mouse

Altro

TUTTI i giochi SIMILI

Serpente (25)
Giochi .io (42)
Wormate.ioWormate.io
< 100x

Wormax.ioWormax.io
< 100x

Snake Condo 2Snake Condo 2
< 100x

16 giorni fa
Snake AttackSnake Attack
< 100x

22 giorni fa
Snakepit.ioSnakepit.io
< 100x

El PapelEl Papel
< 100x

Snake NataleSnake Natale
< 100x

Splix.ioSplix.io
< 100x

Apple WormApple Worm
< 100x

SNEK ReduxSNEK Redux
< 100x

The Big GameThe Big Game
< 100x

Snakes 3DSnakes 3D
< 100x

Fruit SnakeFruit Snake
< 100x

Snake.isSnake.is
< 100x

Pop Top PupsPop Top Pups
< 100x

MLG SnakeMLG Snake
< 100x

BibioBibio
< 100x

Tutti i giochi Altri giochi

Giochi giocati l'ultima volta

Nessun gioco non sono ancora stati avviati.

© 2012 - 2017 Mahee.it - Free online games
LOGIN
Nome di login:
Password:
Login

Recuperare il password nuova registrazione
Log in mediante il Facebook


Facebook Login